John Zorn
John Zorn è uno dei musicisti di punta della scena newyorkese. Ha inciso oltre duecento album a proprio nome o con numerose formazioni. Ha collaborato a una grande varietà di progetti coinvolgendo i più interessanti artisti sperimentali. Ha suonato e suona jazz, rock, hard-core, ambient, minimal, noise, industrial, avant-garde, musica ebraica. Ha introdotto inedite modalità compositive ed esecutive e realizzato colonne sonore per film indipendenti, documentari e performance teatrali. Questo libro esplora per la prima volta l’intero universo del musicista, svelandone la storia, la formazione e l’esemplare filosofia di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it