Johnny English 3 di David Kerr - Blu-ray
Johnny English 3 di David Kerr - Blu-ray - 2
Johnny English 3 di David Kerr - Blu-ray
Johnny English 3 di David Kerr - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Johnny English 3
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Comicità old-school sul gap generazional-tecnologico. Il divertimento è analogico ma garantito

Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English, Johnny English". Riunito in team col suo fedele scudiero Bough, l'agente English, entusiasta di tornare al lavoro, dovrà vedersela con un'affascinante spia russa, con droghe sintetiche mai sperimentate e con un giovane e rampante nemico, re del digitale.

Dettagli

2018
Blu-ray
5053083178260

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2019
  • Warner Home Video
  • 88 min
  • Italiano (5.1 DTS);Inglese (DTS X);Tedesco (DTS X)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco
  • 2,40:1
  • Il genio della commedia; Il cast; L'eredità; Realtà virtuale stile Johnny English; I gadget; Le auto; Locations e design; Commento audio del regista

Valutazioni e recensioni

  • Film divertente e simpatico. mi piace English.

Conosci l'autore

Foto di Rowan Atkinson

Rowan Atkinson

1955, Newcastle

Propr. R. Sebastian A., attore inglese. Dopo aver compiuto gli studi di ingegneria, negli anni ’80 riscuote un grande successo in patria grazie a un popolare programma televisivo. Passato al grande schermo, interpreta Due metri di allergia (1989) di M. Smith, Chi ha paura delle streghe (1990) di N. Roeg e Quattro matrimoni e un funerale (1994) di M. Newell, prima di imporsi nuovamente al pubblico televisivo con il goffo personaggio di Mr. Bean, protagonista di irresistibili sketch demenziali ispirati alle gag del muto, che nel 1997 approda al cinema con Mr. Bean - L’ultima catastrofe, diretto ancora da M. Smith, cui segue, nel 2007, Mr. Bean’s Holiday, per la regia di S. Bendelack. Negli ultimi anni si è dedicato soprattutto a progetti televisivi.

Foto di Ben Miller

Ben Miller

Ben Miller (Massachusetts, 1992) è scrittore e dottorando presso la Freie Universität di Berlino. Collabora con The New York Times, Literary Hub e Los Angeles Review of Books. È membro del consiglio di amministrazione dello Schwules Museum, museo e archivio queer.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail