Johnny Mathis Sings the Great New American Songbook
JOHNNY MATHIS è uno dei più importanti e longevi artisti di soul pop e rhythm and blues. Il suo primo album risale al 1956, nel corso della sua lunghissima carriera ha duettato con grandi artisti del calibro di Nat King Cole, Dionne Warwick, Gladys Knight e Deniece Williams e ad oggi, ha venduto oltre 180 milioni di dischi in tutto il mondo. Nel 2003 ha ottenuto il Grammy Award alla carriera. In questo nuovo album ‘Sings The Great New American Songbook’, prodotto da Clive Davis e Kenneth ‘Babyface’ Edmonds, JOHNNY MATHIS re-interpreta magnificamente 12 grandi classici moderni tra i quali troviamo ‘Happy’ di Pharrell Williams, ‘Just The Way You Are’ di Bruno Mars, ‘Hello’ di Adele e la splendida ‘Halleluja’ del compianto Leonard Cohen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it