Jon Savage 1966. The Year the Decade Exploded
48 brani in questo testuale trionfo del 1966, l'anno che cambio definitivamente il corso della musica popolare. Quello che accadde nella seconda metà dei colorati sessanta ebbe del clamoroso e chi meglio del giornalista e musicologo John Savage poteva assemblare con rispetto questa programmatica raccolta ? Doppio cd che è praticamente colonna sonora dell'omonimo libro, vero e proprio manifesto liberale scandito dalle musiche di Link Wray, The Seeds, The Who, The Lovin' Spoonful, The Tornados, Count Five, Wilson Pickett, David Bowie, Tim Hardin, The Human Expression e moltissimi altri. Definitivo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it