José Carreras. A Bolshoi Opera Night (DVD) - DVD di José Carreras,Mark Ermler
José Carreras. A Bolshoi Opera Night (DVD) - DVD di José Carreras,Mark Ermler
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
José Carreras. A Bolshoi Opera Night (DVD)
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Registrazione del concerto del 6 Settembre 1989 al Bolshoi di Mosca. Arie di Verdi, Mussorgsky, Bellini, Leoncavallo, Rossini, Borodin, Wagner.

Dettagli

20 novembre 2006
0807280140996

Conosci l'autore

Foto di José Carreras

José Carreras

1946, Barcellona

Tenore spagnolo. Esordì a Barcellona (1970) con la Lucrezia Borgia di Donizetti. Il timbro vocale dolce e seducente e la purezza del fraseggio gli hanno permesso di diventare uno dei cantanti più popolari sia in ruoli di tenore lirico (Donizetti, La Bohème di Puccini) sia in ruoli più spinti (Aida, Carmen), con una ricca discografia.

Foto di Mark Ermler

Mark Ermler

Nato a Leningrado in una famiglia con una profonda vocazione artistica, Mark Ermler (1932-2002) si mise in evidenza soprattutto nel repertorio tardo romantico e nel 1985 venne nominato principale direttore ospite del Royal Ballet di Londra.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it