Josephi Cuppini ... Instructiones liturgicae quas Antonius Cuppinus eiusdem consanguineues ... collegit, & additis adnotationibus nonnullis, ex ipso praesertim auctore desumtis, edendas curavit
In 4to (mm 227x159); pp. XI, [1], 367, [1]. Manca il ritratto calcografico inciso da Giuseppe Zambelli. Piccolo fregio xilografico al frontespizio. Lievi aloni. Cartonato coevo, dorso aperto e con piccole mancanze. Bell'esemplare in barbe e in parte ancora a fogli chiusi. Le Istruzioni furono raccolte da Antonio Cuppini, parroco di S. Antonio di Savena e pubblicate da Giuseppe Cuppini, maestro di sacre cerimonie nella Metropolitana di Bologna.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 4to (mm 227x159); pp. XI, [1], 367, [1]. Manca il ritratto calcografico inciso da Giuseppe Zambelli. Piccolo fregio xilografico al frontespizio. Lievi aloni. Cartonato coevo, dorso aperto e con piccole mancanze. Bell'esemplare in barbe e in parte ancora a fogli &nbsp;chiusi.&nbsp;</p> <p>Le <em>Istruzioni</em> furono raccolte da Antonio Cuppini, parroco di S. Antonio di Savena e pubblicate da Giuseppe Cuppini, maestro di sacre cerimonie nella Metropolitana di Bologna.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it