Jouissons de nos beaux ans
Con “Jouissons de nos beaux ans!” il tenore francese Cyrille Dubois ritorna al suo periodo musicale preferito: il Barocco. Proseguendo la sua missione di pioniere, ha collaborato con il direttore ungherese György Vashegyi e il Centre de musique baroque de Versailles per creare un recital volto a far rivivere tesori poco conosciuti del Settecento operistico francese. Molti dei brani contenuti nell’album sono registrati per la prima volta. Concentrandosi sui ruoli di haute-contre – antenato del tenore leggero, o ténor léger – il programma include alcuni estratti delle opere di Rameau, insieme ad alcune arie e cori di compositori come Dauvergne, Mondonville, Iso, Royer, Berton… Questo recital fornisce un quadro completo dell’eroe barocco nel suo essere a volte tenero e amoroso e a volte ardente o trionfante.
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it