L'Aube, Un calme matin orangé, Lune de miel, L'Intemporel, Le soleil rouge, Der Blaue Reiter, Sensation, Un jour si blanc (Hommage à Andrei Tarkovski); Colors; Clair-obscur...Un ricco contributo al genere del pianoforte solo, che su ECM si unisce a Corea, Bley, Jarrett, Crispell, Bollani. Un jour si blanc è il secondo volume di una trilogia e un’estensione di Nostalghia (ECM 1979) dedicata ad Andrei Tarkowsky. Il senso della struttura è soltanto apparente, Couturier è immerso in un flusso improvvisativo, sebbene con riferimenti a Bach, Debussy, Rimbaud, Schubert, Takemitsu, Mirò e al gruppo dei pittori del "Cavaliere azzurro".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it