Journal Anne Frank (Edition 2019)
Journal Anne Frank (Edition 2019)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Journal Anne Frank (Edition 2019)
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anne Frank est née le 12 juin 1929 à Francfort. Sa famille à émigré aux Pays-Bas en 1933. A Amsterdam, elle connait une enfance heureuse jusqu'en 1942, malgré la guerre. le 6 juillet 1942, les Frank s'installent clandestinement dans "l'Annexe" de l'immeuble du 263, Prinsengracht. Le 4 août, ils sont arrêtés Vraisemblablement sur denonciation. Déportée à Auschwitz, puis à Bergen-Belsen, Anne meurt du typhus en février ou mars 1945, peu après sa soeur Margot

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782702167021

Conosci l'autore

Foto di Anne Frank

Anne Frank

1929, Francoforte

Annelies Marie Frank, detta Anne, chiamata Anna Frank in italiano, è la tristemente celebre ragazza di famiglia ebrea tedesca rifugiatasi ad Amsterdam negli anni dell’occupazione nazista, che visse nascosta con i suoi in una stanza murata (1942-44); scoperta, fu deportata a Bergen-Belsen. Nei due anni di segregazione tenne un Diario (Tagebuch), scoperto e pubblicato nel 1946: straordinaria testimonianza, piena di forza d’animo, amore per la vita, capacità d’osservazione e di riflessione.Fonte immagine: copertina del volume Diario. Le stesure originali, Mondadori 2019

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail