Journal des Economistes
Anno 1923 completo, composto da Tomo LXXIV, da gennaio a marzo, Tomo LXXV, da aprile a giugno, e Tomo LXXVI, luglio-dicembre, rispettivamente di 384, 384 e 512 pagine, LXXXII.o anno del periodico Journal des Economistes - Revue mensuelle de la Science Economique et de la Statistique - 6.e Série, fondato da Gilbert Guillaumin, redattore capo: Yves Guyot. Tre volumi degli anni '20 del '900 in stato discreto, rilegati con coperta, non coeva, in mezzatela con angoli, piatti marmorizzati, dorso con due targhette in tessuto con fregi e caratteri dorati in bassorilievo, bordo leggermente sfregato, lievi ammaccature ed abrasioni, tracce di fioritura sparsa, tagli leggermente ambrati, quello di testa brunito, pagine in buono stato, alcune e margini poco ambrati. Il rilegatore ha mantenuto all'interno dei volumi i piatti originali, in cartoncino, quelli anteriori con catalogazione bibliotecaria in parte manoscritta. Numero Pagine 1280
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it