Journal des économistes. Revue mensuelle de la science économique et de la statistique. Cinquante-sixième année, 5e serie, tome XXXI, XXXII. Anno 1897
2 tomi in un unico volume, relativi ai periodi lug/set e ott/dic 1897, 480+496, rilegatura rigida, cartonata, marrone, con danni alle punte, due ampie mancanze alle estremità del dorso, pagine naturalmente ingiallite e con fioriture poste lungo i margini, tagli non allineati e non rifilati. Numero pagine 976
Venditore:
- 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1897
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it