A Journey
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,75 €
Spesso paragonato a nomi come Pat Metheny e Al Di Meola, Maciek Pysz, artista diviso tra Londra e Parigi, esce con il suo nuovo disco, “A Journey”, registrato nel 2014 presso lo studio “Artesuono”, eccellenza totalmente italiana famosa in tutto il mondo. Accanto alla chitarra di Maciek troviamo il piano Daniele Di Bonaventura, un nostro talento riconosciuto a livello internazionale, il bassista Yuri Goloubev e il batterista Asaf Sirkis. Ancora una volta Maciek Pysz dà prova della buona fama che si è guadagnato nel mondo del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it