The Journey (Red Vinyl)
L'icona della musica ribelle giapponese Yasushi Ide pubblica l'album di remix “The Journey”. Un viaggio mentale cinematografico di 115 minuti dallo spazio ai tempi antichi, dai tempi antichi allo spazio. Si tratta di un album di remix selezionati da “Late Night Blues”, “Cosmic Suite” e “Cosmic Suite 2”. Questo album, che vede la partecipazione di 15 artisti giapponesi e internazionali tra cui Ken Ishii, Shuya Okino & ROOT SOUL, Yoshinori Sunahara, Tomoyuki Tanaka, Charles Webster, Chris Coco, DJ NATURE e Kiko Navarro, trascende i confini tipici di un album di remix. Con una durata di 115 minuti, sembra “la colonna sonora di un film immaginario” o forse “il film stesso”, evocando una varietà di immagini e storie per l'ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it