Joy Comes Back
Nell’affiatata comunità musicale di Austin, Texas, è difficile inserirsi senza quel certo non so ché. O ce l’hai o non ce l’hai. E poi un giorno ti ritrovi a duettare con Bonnie Raitt in un documentario, e nomination ai Grammy per Best Blues Album. In “Joy Comes Back” Ruthie Foster non stava solo cantando di amore e perdita; mentre registrava i brani stava affrontando una separazione e la lotta per la custodia della figlia di 5 anni. La musica è stata la sua terapia. Nei caldi confini di Austin e dello studio casalingo del produttore Daniel Barrett, Ruthie ha trovato un livello di comfort che non aveva mai sperimentato in registrazioni precedenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it