Il libro è unico, è una testimonianza diretta da Hooky, dalla sua vita prima dei Joy Division proseguendo a raccontare la band che ha cambiato la storia della musica. È una scrittura semplice di facile comprensione per chiunque, pieno di simpatici annedoti e tantissime informazioni che non conoscevo. Fa sentire parte della band e della vita di Manchester di quel periodo. Ogni fan dovrebbe averlo letto!
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jenny 28 novembre 2024Fantastico, must have per i fan
-
disorder 28 dicembre 2021delusione
Ne e' l'autore, certo, ma Peter Hook ha messo troppo al centro se stesso, relegando Ian Curtis ad un ruolo troppo marginale in tutta questa storia. Praticamente non ho letto quasi nulla di nuovo sul frontman. Non mi è piaciuto molto.
-
Peter Hook non si risparmia nel regalarci tantissimi aneddoti in questo libro così dettagliato e ricco di curiosità che fanno davvero entrare nel mondo affascinante ma allo stesso tempo decadente dei Joy Division. Alla fine il lettore potrà affermare di conoscere veramente gli esordi, il successo e la tragica fine di questo gruppo che ha fatto storia ed ispirato tantissime altre band. Imperdibile per i veri fan di Ian Curtis & Co.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it