Joy-Riding
Nonostante una lunga carriera inaugurata da un lustro nella Buddy Rich Big Band nei tardi anni ’70, è risaputo quanto le registrazioni del veterano del sax contralto Andy Fusco in veste di leader siano rare. L’anno scorso è uscito il suo album d’esordio con SteepleChase, intitolato “Whirlwind”, dopo una gestazione di ben 12 anni. L’attesa è stata però ripagata da un lavoro che segnava una nuova era per il virtuoso del sax. Dopo appena un anno, ecco però un nuovo disco, “Joy-Riding”, in cui Fusco è leader di una band scelta con cura meticolosa per presentare un programma raffinato da vero purosangue del jazz. Ad accompagnarlo sono il sassofonista tenore Walt Weiskopf, il pianista Joel Weiskopf, il bassista Mike Karn e il batterista Jason Tieman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it