Joy Spring
Con il suo suono raffinato e il suo stile personale, Bill Carrothers rende tributo la sensazionale trombettista hard-bop Clifford Brown. L’album si intitolato Joy Spring, dal nome di una delle composizioni più famose di Brown, ma in realtà il titolo è fuorviante. Questa registrazione non ha niente a che vedere con la spensierata ingenuità che talvolta alimenta i tributi musicali, né tantomeno con la tristezza che spesso traspare dal ricordare un grande maestro che non c’è più. Il tributo di Carrothers è piuttosto una riflessione, intima e personale, su quello che Brown ha significato per lui e per il jazz in generale. Al suo fianco il bassista Drew Gress e il batterista Bill Stewart.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it