Jubel Schein Bedeutung. Sechs Sonaten für Cembalo concert und Violino
Qual è il tempo giusto? Com'era la percezione della musica 3 o 4 secoli fa, prima dell'invenzione del metronomo e della rivoluzione industriale? Queste domande di base sono il punto di partenza della ricerca condotta da Valerio Losito, Elisabetta Guglielmin e Lorenzo Biagini alla ricerca del "giusto tempo della musica". Questo approccio alla musica di J.S. Bach crea una nuova, sensazionale interpretazione delle Sonate per violino e clavicembalo. Le Sonate sono ora come mondi alternativi, che aprono nuovi spazi e prospettive lontani dall'idea industriale di "meccanismo" e tornano a un'idea di musica parlante, emotiva e simbolica. L'ascoltatore deve lentamente addentrarsi in questa interpretazione per entrare davvero in una nuova (e allo stesso tempo antica) dimensione di questa Musica.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it