Il padre di Judith, a due anni dalla morte della moglie, si risposa ma la figlia non riesce ad accettare questa sua scelta e proprio il giorno delle nozze scappa da casa. Durante la fuga conosce Spider, un ragazzo strano che la salva da una situazione spiacevole creatasi con un gruppo di teppisti. Spider è un vagabondo che gira il mondo a bordo di un furgone. Judith si unisce a lui e comincia a scoprire un mondo di cui lei, che è una quindicenne vissuta in una famiglia ricca e borghese, non immaginava neppure l'esistenza. Partono da qui numerose avventure, spesso anche drammatiche, che l'aiuteranno a maturare e a riconsiderare il rapporto con suo padre. Età: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it