Jul-Morde
Jul-Morde
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jul-Morde
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Wie feiert man im hohen Norden Weihnachten? Tanzt man um den Tannenbaum, fährt man Schlitten, genehmigt man sich ein Schlückchen Glögg? Nej, nej! In der norwegischen Einöde stapft ein alter Einsiedler wachsam durchs Gehölz. Nicht schon wieder soll ein Tannenbaum aus seinem Wald gestohlen werden, dafür wird er sorgen – notfalls mit roher Gewalt. In Oslo schmiedet eine böse Stiefmutter finstere Pläne, wie sie ihre schneeblinde Stieftochter loswerden kann, und im eisigen Stockholm gerät ein Kommissar bei einem Verhör gehörig ins Schwitzen. Von einem vorweihnachtlichen Betriebsausflug in die Schären wird eine Kollegin am Ende nicht zurückkehren, und die Tour durch das winterliche Bergslagen wird für zwei kriminelle Motorradrocker zur buchstäblich letzten gemeinsamen Reise. Vor der südschwedischen Küste wiederum fahren zwei Schwestern mit ihrem Vater ein letztes Mal zur See. Seine Asche haben sie in einer Plastiktüte vom Supermarkt dabei. Stellt sich die Frage: Wie ist der geliebte Papa eigentlich gestorben?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783644216112

Conosci l'autore

Foto di Arne Dahl

Arne Dahl

1963, Svezia

Arne Dahl è lo pseudonimo di Jan Arnald, editor, scrittore, critico letterario, che vive a Stoccolma, dove collabora con l'Accademia di Svezia. Autore di romanzi e racconti, tradotto in diciannove lingue, Dahl ha raggiunto le classifiche internazionali con la serie del Gruppo A, premiata tra l'altro più volte con il Deutscher Krimipreis, di cui Falso bersaglio (Marsilio 2011) è il terzo romanzo pubblicato in Italia, dopo Misterioso (Marsilio 2009) e La linea del male (Marsilio 2006).

Foto di Åke Edwardson

Åke Edwardson

1953, Småland

Åke Edwardson è considerato, assieme a Henning Mankell, il più raffinato giallista scandinavo.Tre volte vincitore del premio per il miglior thriller svedese, i suoi romanzi hanno venduto milioni di copie e sono tradotti in più di venti lingue. In Italia è stato pubblicato nel 2010 dalla B.C. Dalai Il cielo è un posto sulla terra.Dalle indagini del commissario Erik Winter è stata tratta una serie televisiva di grande successo.

Foto di Thomas Enger

Thomas Enger

1973, Oslo

Thomas Enger vive a Jessheim, in Norvegia. Musicista, scrittore e giornalista, collabora con le principali testate nazionali e sta componendo un musical. Morte apparente (Iperborea 2011), il primo di una serie di sei thriller di cui sono già stati acquistati i diritti cinematografici, è stato accolto dalla stampa scandinava come il miglior esordio degli ultimi anni ed è in uscita in 13 paesi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows