Julie, l'indimenticabile protagonista di "Julie e i lupi", ritorna in questo nuovo romanzo. Ormai ha 18 anni e vive ancora tra i paesaggi incontaminati dell'Alaska. In questo seguito della storia, che si svolge nell'arco di tempo di due anni, Kapu, il capobranco dei lupi che le ha salvato la vita, viene scelto da un equipe di ricercatori per gli esperimenti sul comportamento in condizioni estreme. Kapu viene così allontanato dal suo branco e Julie gli resterà accanto fino a quando, un anno dopo, Kapu potrà ritrovare la sua compagna Aaka e il suo branco d'origine. A quel punto però Kapu si allontanerà ancora per dare vita a un nuovo branco. Età di lettura: dai 12 anni in su.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 2000, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 129. Ottimo stato.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it