Julie Is Her Name
Sia cantante che attrice di successo, Julie London è stata una figura davvero leggendaria. Mentre il suo lavoro come attrice avrebbe preceduto e avuto una maggiore longevità rispetto alla sua carriera di cantante, è stato solo quando ha pubblicato il suo album di debutto "Julie Is Her Name", che London è diventata davvero un nome familiare. Nessuno avrebbe potuto immaginare il successo dell'album considerando che si trattava del primo LP di una cantante ancora relativamente sconosciuta, e conteneva solo l'accompagnamento di chitarra e basso (anche se il chitarrista era una stella del jazz così importante come Barney Kessel).
Vinile vergine da 180 grammi in edizione limitata di 1000 copie. L'album completo + 4 canzoni come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it