Juniper. Storia di una volpe
Può un cuore spezzato essere guarito? Si può perdonare chi ci ha privati dei nostri affetti? La storia di Juniper racconta le difficili tematiche del lutto e della solitudine ai ragazzi. Nata nella campagna inglese, la volpe Juniper perde la famiglia in una battuta di caccia e viene portata a Londra per essere venduta. Riuscirà a scappare e a vivere nella città come un’ombra nutrendo un forte odio per gli umani. A salvarle la vita e ad insegnarle che perdonare è possibile, sarà proprio una ragazza con la sua stessa storia. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it