Jürg Jenatsch. Angela Borgia - Conrad Ferdinand Meyer - copertina
Jürg Jenatsch. Angela Borgia - Conrad Ferdinand Meyer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jürg Jenatsch. Angela Borgia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 16° 384 pp. Bella edizione in carattere gotico. Piccolissima firma. Buona legatura mezza pelle editoriale, taglio dorato, titolo e fregi oro. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: JÜRG JENATSCH - ANGELA BORGIA. - Meyer Conrad Ferdinand. - Knaur Nachf. Verlag, s.d. - 1930

Immagini:

Jürg Jenatsch. Angela Borgia

Dettagli

384 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560021531481

Conosci l'autore

Foto di Conrad Ferdinand Meyer

Conrad Ferdinand Meyer

(Zurigo 1825 - Kilchberg, Zurigo, 1898) scrittore svizzero di lingua tedesca. Nato in una famiglia del patriziato zurighese, risentì dell’educazione rigorosamente calvinista impartitagli dalla madre. Terminò la sua vita irrequieta in una casa di cura per malati mentali. È considerato, accanto a G. Keller e a J. Gotthelf, uno dei tre grandi esponenti del realismo svizzero. La sua produzione comprende numerose Ballate a sfondo storico (Balladen, 1867) e Poesie (Gedichte, 1882-92), in cui il poeta tende a esprimersi in simboli oggettivi. Questo costante sforzo di trasposizione caratterizza anche le novelle storiche, genere di cui M. fu il massimo esponente nella tradizione letteraria postromantica. Ricordiamo Il santo (Der Heilige, 1879), Il paggio di Gustavo Adolfo (Gustav Adolfs Page, 1882),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail