Just a Dream
Fin da quando il chitarrista Aaron Moreland ha incontrato per la prima volta il cantante e armonicista Dustin Arbuckle in una jam session a Wichita, nel 2001, i due hanno scoperto di possedere un’incredibile intesa. Moreland & Arbuckle sono tradizionalisti e innovatori allo stesso tempo, e fondono la vecchia scuola di Chicago e del Delta blues con le nuove sonorità del garage rock. Accompagnati in questo album dal batterista Brad Horner e da ospiti di eccellenza come Steve Cropper (chitarra), Tyson Hummel (voce), Scott Mackey (basso) e Chris Wiser (tastiere), Moreland & Arbuckle ci regalano una carica di energia dimostrando come il blues possa essere una musica ancora vitale e aperta a nuovi stimoli e influenze. Dopo il precedente album “Flood”, “Just a Dream” costituisce il secondo album di Moreland & Arbuckle. I dodici brani del CD vedono all’opera la chitarra dinamica e avvincente di Moreland (due tracce sono state registrate sulla sua chitarra fatta da una scatola di cigari con tre corde di chitarra e una di basso), la forte voce di Arbuckle dalla carica emotiva, l’arpa tagliente e dalla batteria di Brad Horner.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it