Just Like Medicine
EDIZIONE IN VINILE.
Prodotto dalla leggenda del soul Dan Penn, “Just Like Medicine” indaga il potere curativo della musica. A.J. Croce, apprezzato dal compianto Allen Toussaint e considerato da Willie Nelson un artista promettente e maturo al di là della propria età, riceve in questo album altri importanti attestati di stima, sotto forma di collaborazioni con Steve Cropper, Vince Gill, Colin Linden, Jeff Taylor, McCrary Sisters, Muscle Shoals Horns e altri. “Just Like Medicine”, nono album di studio di Croce, è un disco soul che non rispolvera il passato con nostalgia: nonostante la presenza dei Muscle Shoals Horns e di Dan Penn come produttore, non vuole essere un omaggio alla Stax, né alla Motown. Registrato in mono e riversato su nastro analogico, per lo più su due tracce e mai su più di sedici, l’album riesce nel suo intento. A impreziosirlo contribuisce la prima incisione in assoluto di “The Name of the Game”, inedito del padre Jim.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it