Justice Fight
Il 'singjay' preferito in Jamaica torna sulla scena con un imperdibile nuovo album prodotto da Leroy 'Sugar Roy' Moore con cui aveva realizzato alcune delle tracce del suo precedente lavoro e che ha prodotto il recente successo di Sizzla "African Children". Con "Justice Fight" Anthony B è circondato dalla crema dei musicisti jamaicani compresa l'intramontabile sezione ritmica di Sly Dunbar & Robbie Shakespeare, Dean Fraser, Jazzwad con Steelie e Cleavis, per proporre 14 dancehall killers: roots reggae con il suo specialissimo stile vocale che oltre ad alcuni freschi ritmi inediti propone le sue versioni di alcuni classici riddims di Studio One originariamente portati al successo dagli Heptones, Jackie Mittoo, Roland Alphonso, Gregory Isaacs e Black Uhuru. Nato Keith Blair, Anthony B è l'impersonificazione della coscienza africana dell'attuale scena reggae: come il suo eroe, Peter Tosh, il più rivoluzionario dei Wailing Wailers, Anthony B è un sostenitore senza compromessi dell'unità africana nella tradizione di Marcus Garvey. Dal suo album d'esordio del 1996 - "Real Revolutionary" - Anthony B ha pubblicato un'altra decina di album, circa 500 singoli ed è apparso in oltre 100 altri album, conquistandosi un vasto seguito di affezionati sostenitori. Atteso a braccia aperte dalla posse della penisola, "Justice Fight" è pronto per dare un bello scossone alla scena reggae internazionale e diventare uno dei grandi successi di Anthony B.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it