Justice League International. Vol. 7
Le multinazionali d'America hanno qualche problema di immagine: la gente ha la tendenza a vederle come grette, manipolatrici e intente solo al profitto. È ora di mostrare alla popolazione americana come il profitto e il marketing possano invece essere impiegati a fin di bene, finanziando un nuovo gruppo di supereroi: il Conglomerato! E chi meglio di Booster Gold può essere chiamato a guidare una nuova forza del bene a favore degli sponsor? Ma la posizione inedita da leader del supereroe dal futuro si rivela presto difficoltosa, e uno scontro con i suoi vecchi compagni della Justice League appare inevitabile, specie dopo alcune discutibili azioni a difesa di interessi non proprio generali. Ma non temete, in questo volume non troverete solo drammi etici ed esistenziali (ehi, è pur sempre la Justice League International!): ci sarà anche spazio per le spacconate di Guy Gardner, il gatto puzzolente e... un sacco di G'Nort!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it