Kaguya. La notte splendente di Noemi Falchi
Si dice che la più oscura delle notti sia capace di inghiottire anche il più puro raggio di luce, Nel caso della tormentata giornalista Noemi Falchi, però, è stato facile plasmare il buio fino a costruirsi un’armatura decadente, eppure indistruttibile. Quando, il 5 giugno 2022, in un parco viene ritrovato il cadavere della sua amica Charlotte, per Noemi è il momento di usare l’armatura per entrare in guerra, in quel limbo violento in cui tutto è concesso, persino la strana amicizia che unisce la donna al pericoloso serial killer soprannominato Il Ninja. Nel buio di una Roma sotterranea e segreta, l’intuito della giornalista è una lama affilata e traccia i passi della donna verso una verità che non chiede poco: chi splende nel buio è destinato a pagare con la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it