Kaivajaiset
Students of Decay presenta "Kaivajaiset" del compositore finlandese Niko-Matti Ahti. Meglio conosciuto per il suo lavoro insieme alla compagna Marja come Ahti & Ahti, Niko-Matti ha partecipato attivamente all'underground finlandese dalla fine degli anni Novanta. "Kaivajaiset" è il suo primo disco da solista ed è stato originariamente concepito come un'installazione. In parte horspiel, in parte musique concrete, è un brano musicale che richiama il lavoro di compositori d'avanguardia come Henning Christiansen, Annea Lockwood, Luc Ferrari e Pierre Mariétan. Ahti intreccia foley vividi e registrazioni domestiche con l'orazione e la strumentazione classica (violino, clarinetto, clarinetto basso e flauto) per arrivare a una composizione ampia, narrativa e a tratti emozionante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it