Kamasutra di carne e di sangue
"La sessualità è un'arte. Non è solo l'unione di due corpi, ma anche quella di due anime". "Chi sei, vecchio?" "Mi chiamo Vatsyayana e sono il creatore del Kamasutra." Per quanto esplicito possa essere il titolo, questo racconto è prima di tutto una vendetta... La vendetta di un giovane di nome Basvaraj contro la donna più rispettata di tutte, una donna bellissima ma anche crudele e temuta dai re: Bhairavi, soprannominata la Regina Scarlatta. L'unico difetto di questa guerriera che sfidava gli dei? Il suo appetito carnale... e chi meglio dell'inventore del libro dei libri... il Kamasutra, può aiutare Basvaraj a raggiungere il suo obiettivo!
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2024
- 
                                        In commercio dal:21 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                