Kammersymphonie Op. 9
Nel febbraio 2021, con la chiusura dei teatri causata dalla pandemia, i musicisti dell’Orchestre de Chambre de Lausanne hanno potuto incontrarsi a porte chiuse sul palco dell’Opéra de Lausanne per registrare questo disco sotto la direzione di Heinz Holliger. Il direttore bernese e l’orchestra di Losanna ebbero modo di collaborare già nel 2013 alla registrazione di un album con due opere di Schoenberg (Verklärte Nacht e la Sinfonia da camera n. 2) e un primo pezzo del suo allievo Anton Webern (Langsamer Satz). Quasi un decennio dopo, gli stessi interpreti si riuniscono proseguendo la loro opera di approfondimento dei due compositori della Seconda Scuola Viennese.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it