Kansas City 1986
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 40,05 €
All'epoca di questo straordinario spettacolo del 1986, Osbourne stava vivendo una rinascita della sua carriera con l'uscita di "Bark at the Moon" del 1983 e di "The Ultimate Sin" del 1986. Il primo disco era stato scritto insieme a Bob Daisley e vedeva la partecipazione di Don Airey dei Rainbow e del famoso batterista metal Tommy Aldridge, ma fu proprio sulla scia di "The Ultimate Sin" che Osbourne salì sul palco di Kansas City, nel Missouri, con il nuovo batterista Randy Castillo e il bassista Phil Soussan.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it