Kanta e il cervo
Questa è la storia di un bambino e di un cervo magico. C'era una volta un bambino di nome Kanta, che aveva dieci anni. I genitori di Kanta dovevano partire per andare a lavorare lontano e sulle prime pensarono di portare il figlioletto con loro, ma in seguito decisero che sarebbe stato meglio che rimanesse a casa del nonno, il Vecchio Gen, che viveva tra le montagne del nord. Kanta era figlio unico ed era pauroso come un coniglietto. Suo padre e sua madre speravano che la vita a contatto con la natura lo avrebbe reso più forte.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it