Karate Kid 4 di Christopher Cain - Blu-ray
Karate Kid 4 di Christopher Cain - Blu-ray - 2
Karate Kid 4 di Christopher Cain - Blu-ray
Karate Kid 4 di Christopher Cain - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Karate Kid 4
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Julia, una ragazza amante degli animali e un po' introversa, è perseguitata da un gruppo di bulli dai quali non sa come difendersi. Grazie all'intervento della nonna diventerà allieva del maestro Miyagi che la porterà in un monastero buddista per farle apprendere i segreti delle arti marziali, per insegnarle ad avere fiducia in sé stessa.

Dettagli

1995
Blu-ray
8013123047298

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2014
  • Universal Pictures
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (Dolby Surround);Tedesco (Dolby Surround);Spagnolo (Dolby Surround);Portoghese (Dolby Surround);Giapponese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Arabo; Ceco; Cinese Tradizionale; Coreano; Francese; Giapponese; Greco; Hindi; Portoghese; Spagnolo; Tailandese; Tedesco; Turco
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Hilary Swank

Hilary Swank

1974, Lincoln, Nebraska

Attrice statunitense. Esile, bruna, volto angoloso, grandi occhi scuri, alle spalle un passato di nuotatrice e ginnasta, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '90. Dopo alcuni ruoli di scarsa importanza, è la giovane protagonista perseguitata da una banda di teppisti nel mediocre Karate Kid IV (1994) di C. Cain, che la fa conoscere a critica e pubblico. Il grande e meritato successo arriva però cinque anni più tardi con l'intenso ruolo dell'omosessuale frustrato Brandon-Tina nel drammatico Boys Don't Cry (1999, con cui vince l'Oscar) di K. Peirce, senza dubbio la sua migliore interpretazione. Seguono ruoli eclettici in pellicole di successo tra cui il detective Ellie Burr nel giallo Insomnia (2002) di C. Nolan, e la pilotessa di Shuttle nel kolossal fanta-catastrofico The Core...

Foto di Michael Ironside

Michael Ironside

1950, Toronto, Ontario

Attore canadese. Un volto che sembra scolpito nella pietra e un fisico massiccio influenzano pesantemente la sua carriera, relegandolo quasi sempre al ruolo di odioso villain, destinato a una fine violenta per mano dell'eroe, come in Scanners (1981), in cui D. Cronenberg gli affida la figura del malvagio con poteri telepatici che fa deflagrare le teste per divertimento. Quando non incarna un aguzzino o un assassino, interpreta ruoli autoritari, spesso di militari: è il caso del sergente guerrafondaio di Starship Troopers (1997) di P. Verhoeven. Quasi mai personaggio positivo al cinema, è invece un eroe della resistenza umana contro gli alieni nel serial tv Visitors (1984).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore