Karate relazionale di coppia
Spesso capita che due persone si conoscano e si sentano subito molto attratte l'una dall'altra. La relazione prosegue e i due, travolti dalla passione, decidono di diventare una coppia e, magari, di formare una famiglia. Dopo qualche anno la fiamma si spegne, i due si accorgono di essere incompatibili e di non poter più avere una vita serena insieme. Quante volte hai sentito questa storia? Magari ti riguarda personalmente e l'esperienza negativa ti condiziona ancora oggi e, quasi sicuramente, ti influenzerà anche nel futuro. Che tu sia single o coinvolto in una relazione di coppia, questo libro vuole essere una guida per aiutarti a conoscerti meglio, a disciplinare i tuoi pensieri e le tue azioni, a seguire un vero e proprio allenamento per renderti più consapevole e saldo in te stesso e nei tuoi obiettivi. Come il karate, anche le relazioni interpersonali sono governate da regole precise che possono portare alla vittoria. Impara a farle tue, torna padrone della tua vita e prendi per mano il tuo partner in questo strepitoso viaggio insieme!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it