Karawane
Gunter Baby Sommer, classe 1943, lo storico batterista Tedesco, uno dei pionieri del Jazz nell'ex Germania Est continua a vivere e rinnovare costantemente il suo percorso. Qui lo ritroviamo pronto ad imprimere energia propulsiva in un quartetto di giovani musicisti, i fratelli Lucaciu, ovvero Antonio Lucaciu - sax, Simon Lucaciu - piano e Robert Lucaciu - batteria. Insieme i quattro danno vita ad un Jazz intergenerazionale ultra dinamico in cui tradizione e modernità convivono brillantemente senza fratture.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it