Karma e reincarnazione. Trascendere il passato per trasformare il futuro
Un libro sulla legge del karma, o legge di causa ed effetto, e sulle sue conseguenze nella reincarnazione. Numerose tradizioni culturali e religiose condividono la dottrina secondo la quale il comportamento e gli atti di ognuno di noi sono in grado di generare conseguenze importanti negli eventi che accadranno in seguito, in questa e in vite successive. Eventi che potranno coinvolgere altre anime, che avevano condiviso con noi momenti intensi e fondamentali, e con le quali in precedenza eravamo già confrontati. Quando incontriamo una persona e ci sembra di conoscerla già o quando ricordiamo situazioni totalmente diverse da quella attuale, ma familiari, non facciamo che ricordare brevi episodi di vite precedenti. Le autrici accompagnano il lettore in un viaggio che attraversa la struttura e il senso del karma ed evidenziano che questo concetto, anche se apparentemente rifiutato e osteggiato, è presente anche nella religione cristiana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it