Karma
Il secondo LP di una delle colonne portanti della moderna musica caraibica e delle Antillese, pubblicato nel 1975 su una piccola etichetta parigina, La Voix Du Globe. Mantiene la costanza del suo debutto Cosmozouk Percussion, incorporando stili africani, latini e delle Indie occidentali come Gwoka, Mazouk, Biguine, Bel-Air, insieme a vorticosi sintetizzatori cosmici e intense percussioni roots. Incredibile !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it