Karol Wojtyla. Un uomo e il suo lungo pontificato - Alessandro Quinti - ebook
Karol Wojtyla. Un uomo e il suo lungo pontificato - Alessandro Quinti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Karol Wojtyla. Un uomo e il suo lungo pontificato
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Considerazioni e note a margine tra passato e presente, in chiave diacronica, in punta di penna, nel ventennale della scomparsa di Karol Wojtyla (1920-2005): uomo, Papa, Santo. Per ricordare, comprendere e immaginare, sul filo della Storia e delle trasformazioni sociali. - Un'occasione per ripercorrere le fasi salienti della progettazione e realizzazione della Basilica di San Pietro in Vaticano: il più importante tempio della Cristianità, il luogo simbolo della fede cattolica e scrigno di opere d'arte senza tempo -. Wojtyla dunque, Papa Giovanni Paolo II, il Pontefice del Giubileo celebratosi all'alba del terzo Millennio, correva l'anno 2000. Osservazioni ed esortazioni, le Sue, che arrivano fino ai nostri giorni, nel 2025, anno del Giubileo della Speranza, inaugurato da Jorge Mario Bergoglio, Papa Francesco (1936-2025) - a cui, com'è noto, l'8 maggio 2025 è succeduto Robert Francis Prevost (1955), Papa Leone XIV, il primo Pontefice statunitense - ancora forti e chiare, imponendo più che mai, in un'epoca post moderna complessa come quella che stiamo vivendo, una lunga serie di interrogativi e riflessioni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791224017745

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows