Ken
Uno dei più longevi autori indie contemporanei, Dan Bejar taglia l'ambito traguardo del dodicesimo album in studio, continuando a sedurre con quella che è la sua idea di pop orchestrale influenzati dai fantasmi della wave britannica e non. Prodotto da Josh Wells dei Black Mountain, che è anche il batterista ufficiale del gruppo dal 2012, il disco risente del clima politico esasperato degli ultimi anni, facendo non tanto riferimento pacifico clima del natio Canada, quanto all'Inghilterra post-Brexit che ha i suoi chiari ganci con l'era Thatcher. Il basso pulsante e le liriche ombrose di Tinseltown Swimming In Blood rimandano addirittura ai Cure, per non dire del clima decadente che abbraccia il disco, quasi un atto d'ammore nei confronti del Bowie berlinese. Disco che testimonia la grande versatilità dell'uomo e dell'artista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it