Kenga
India, 1902. In un luogo sperduto accanto ad uno stagno, Kenga e i suoi fratelli crescono sotto la saggia guida della madre. Durante un pomeriggio afoso della stagione secca, Kenga esce di nascosto per andare a giocare nell'acqua e viene catturata da un manipolo di uomini. Strappata alla sua terra e alla sua famiglia, verrà portata dall'altra parte del mondo, in Inghilterra, per fare parte di uno spettacolo itinerante. Per spezzare la sua volontà di rimanere aggrappata alle proprie radici, i suoi rapitori useranno ogni mezzo, anche il più crudele, senza mostrare alcuna umanità. Fra brutalità e detenzione, infiniti inganni e folle di spettatori, Kenga troverà un solo amico, Benton, disposto ad aprirle il suo cuore. Il suo sarà un lungo viaggio attraverso i recessi più bui dell'anima umana. Un ultimo dettaglio: Kenga è una tigre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it