Kengo Kuma. Catalogo della mostra (Padova, 27 ottobre 2007-27 gennaio 2008). Ediz. italiana e inglese. Con CD-ROM
La Biennale Internazionale di Architettura di Barbara Cappochin dedica l'edizione 2007 alle opere e ai progetti di Kengo Kuma, uno dei principali architetti giapponesi contemporanei. È un omaggio alla qualità dell'architettura giapponese, testimoniata dalla sensibilità progettuale di Kengo Kuma, dal suo intenso rapporto con la natura nel costante tentativo di far emergere specifiche qualità di un luogo, dallo studio meticoloso dei materiali che gli consentono di ottenere soluzioni inusuali, ricercate ma anche ambientalmente sostenibili.
Venditore:
Informazioni:
Testo in italiano e inglese. Catalogo della mostra, Padova, 27 ottobre 2007-27 gennaio 2008. 381 p., f.to cm 29x26, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori e in b/n. Ottimo stato, rilegatura e pagine come nuovo, senza CD-Rom 9788861160422.
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it