Il manga di Keroro si distingue nella composizione del singolo tank?bon (volume) che contiene in sé diverse storie sviluppate come se fossero puntate di una serie televisiva. Alternandosi tra storie brevi e avvenimenti più seri, il manga risulta leggero nella lettura e allo stesso tempo divertente. La storia narra delle avventure del sergente Keroro, una rana aliena che tenterà in qualsiasi modo di conquistare la Terra grazie all'aiuto del suo plotone. Per sua sfortuna è finito nella casa degli Hinata che metteranno a dura prova i suoi piani di conquista. Riuscirà il sergente Keroro a procedere nell'invasione o l'amicizia riuscirà a prevalere su di lui e i suoi compagni?
Keroro. Vol. 27
Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d'Invasione del 58° Pianeta Keron della galassia Gama. Giunto sulla Terra per invaderla, s'infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi le faccende domestiche! Il sergente Keroro e il suo plotone di valorosi soldati si apprestano a compiere altre grandi operazioni, più o meno militari... Ma è sempre difficile prevedere gli sviluppi delle loro strategie di "invasione procrastinata"!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTA TEDISCO 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it