Khmer Rouge Survivors. They Will Kill You if You Cry
Già vincitore di un Grammy per le sue illuminate produzioni Ian Brennan (Zomba Prison Project, Tinariwen, Hanoi Masters) ritorna nel sud-est asiatico per registrar in presa diretta musicisti di estrazione tradizionale cambogiana. Donne ed uomini sopravvissuti al genocidio deli Khmer Rossi. Storie innanzitutto intense ed una musicalità viva, urgente, che oltre ad avere uno scopo documentaristico ferisce per la sua profondità emotiva. Fuori da ogni stereotipo e dentro le pieghe di una tradizione etnica per nulla scalfita.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it