"Sono nato all'età di 25 anni", dice il protagonista di questo romanzo: travolto da una grossa Bentley, si risveglia in un ospedale di Londra pieno di cicatrici e senza memoria. Riceve un nuovo nome - O'Leary Montagu - si innamora di un'infermiera e la sposa. Nel contempo è ossessionato da un libro: l'ha scritto una certa Nancy Valentine e parla di un villaggio irlandese, Kilbrack, che durante l'infanzia dell'autrice era popolato di pittoreschi personaggi e che ora è deserto. Abbandonato dalla moglie, O'Leary decide di mettersi alla ricerca di Nancy Valentine. Ma, arrivato a Kilbrack, scopre che il villaggio non è deserto e che nessuno conosce Nancy Valentine. In compenso, O'Leary apprenderà la sorprendente verità su di sé...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it