Il volume due è, forse, quello che preferisco, più scorrevole, nel quale Beatrix incontra più personaggi e si ha modo di scoprire meglio come sono realmente andate le cose e come si è realmente svolta la storia. Il regista, poi, riesce quasi a farti provare pietà per il povero Bill, trovatosi abbandonato dalla sua amata Beatrix, tra l’altro incinta di sua figlia. Alla fine ti viene a momenti da sperare che gli risparmi la vita, ma per lei non c’è niente da fare, “lei merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire”, come dice il fratello di Bill in uno spezzone del film, prima di avere l’onore (e il dispiacere, vista la fine che gli tocca fare) di incontrare Beatrix. Stupefacente come ogni film di Tarantino, con questa saga ha colpito decisamente nel segno.
Kill Bill. Vol. 2 (Blu-ray)
In versione Blu-ray, il secondo capitolo della saga della sposa, ideata e creata dal grande Quentin Tarantino e dalla stessa Uma Thurman.
La Sposa/Black Mamba porta a compimento la sua sanguinosa vendetta. prima della resa dei conti finale con l’imprendibile Bill, il suo mentore e l’uomo che la voleva morta. Per terminare il suo elenco di sangue mancano Budd (Michael Madsen), Elle Driver (Daryl Hannah) e lo stesso Bill (David Carradine). Ora il loro destino è segnato...
Eccezionale esercizio di stile, Kill Bill: volume 2 gioca con il colore e il bianco e nero e rende omaggio ai western alla Sergio Leone e al wu xa pian (il cappa e spada cinese).
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Miramax Home Entertaiment, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:138 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it