-Ho ricevuto questo libro dall'editore in cambio di una recensione onesta.- Questo libro è stato capace di tenermi incollato alla storia pagina dopo pagina, senza mai annoiarmi. Lo stile di scrittura dell’autore è scorrevole. Questo aspetto rende ancora più piacevole la lettura perché i colpi di scena vengono presentati uno dietro l’altro, senza dare al lettore troppo tempo per ragionare sugli avvenimenti, instillandogli la necessità di sapere come andrà a finire il libro. Il romanzo racconta di quattro scrittori che vengono invitati a girare un’intervista dentro una casa famosa per il fatto di essere infestata. Come in ogni storia del genere che meriti, ovviamente, dietro alle apparenti normali mura, ci sono nascosti segreti, ricordi e un passato che nessuno ha mai scoperto del tutto. L’unica “pecca” è la presenza di alcuni elementi un po’ poco originali, come parte del finale, che non sono all'altezza del resto della storia raccontata, che invece è interessante e abbastanza originale.
Kill Creek
Am Ende einer langen Straße mitten im ländlichen Kansas liegt einsam und verlassen das Finch House. Es ist berüchtigt, schließlich ereilte jeden seiner Bewohner einst ein grausames Schicksal. Könnte es eine bessere Kulisse geben, um die vier erfolgreichsten Horrorautoren der USA zu einem Interview zusammenzubringen und das ganze live im Internet zu streamen? Was als harmloser Publicity-Spaß beginnt, entwickelt sich schnell zum Albtraum für alle Beteiligten. Denn es kommen nicht nur die dunkelsten Geheimnisse der vier Schriftsteller ans Tageslicht, auch das Finch House selbst hütet ein dunkles Geheimnis. Aber anders als die vier Autoren möchte es dieses nicht für sich behalten. Und schon bald gibt es den ersten Todesfall ...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Anno edizione:2019
-
Editore:
-
Formato:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Asia Paglino 14 febbraio 2020
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows