Kill The Hunted
"Kill the Hunted" è il primo nuovo album in studio della POWER METAL band americana LEATHERWOLF dal 2006. La band è nota per l'uso di tre chitarre soliste, il cosiddetto Triple Axe Attack. Il batterista Dean Roberts e il chitarrista di lunga data Rob Math sono affiancati dal nuovo selvaggio vocalist Keith Adamiak, dal giovane shredder Luke Man, e dalla coppia di veterani Barry Sparks (basso) e Wayne Findlay (chitarra, tastiere) entrambi del Michael Schenker Group. "Kill the Hunted" è un banchetto HEAVY METAL dal sound POWER, reso potente dal sound engineer Randy Burns (Megadeth, Kreator, Helstar) e masterizzato da Tom Baker (Judas Priest, Pantera).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it