Kill the Irishman (DVD)
Tutti volevano la pelle di Danny Greene, ma lui era l'uomo che nessuno era in gradi di uccidere
Basato su una serie di episodi realmente accaduti, la storia racconta l'ascesa e la caduta del famigerato gangster irlandese Danny Greene e la sua lotta di potere con la mafia italiana. Greene è un rappresentate sindacale degli scaricatori del porto di Cleveland. In poco tempo crea e allarga il suo giro d'affari illecito. Greene è una scheggia impazzita e acquista la leggendaria fama di individuo presuntuoso che crea scompiglio tra la mafia italiana e nella criminalità organizzata negli anni '70.
Un dirompente action movie ambientato nei bassifondi di una Cleveland di ordinaria violenza dove giustizia e criminalità sembrano confondersi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it