Kill the Irishman (DVD) di Jonathan Hensleigh - DVD
Kill the Irishman (DVD) di Jonathan Hensleigh - DVD - 2
Kill the Irishman (DVD) di Jonathan Hensleigh - DVD
Kill the Irishman (DVD) di Jonathan Hensleigh - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Kill the Irishman (DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Tutti volevano la pelle di Danny Greene, ma lui era l'uomo che nessuno era in gradi di uccidere

Basato su una serie di episodi realmente accaduti, la storia racconta l'ascesa e la caduta del famigerato gangster irlandese Danny Greene e la sua lotta di potere con la mafia italiana. Greene è un rappresentate sindacale degli scaricatori del porto di Cleveland. In poco tempo crea e allarga il suo giro d'affari illecito. Greene è una scheggia impazzita e acquista la leggendaria fama di individuo presuntuoso che crea scompiglio tra la mafia italiana e nella criminalità organizzata negli anni '70.
Un dirompente action movie ambientato nei bassifondi di una Cleveland di ordinaria violenza dove giustizia e criminalità sembrano confondersi.

Dettagli

2011
DVD
8031179947683

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,78:1 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Christopher Walken

Christopher Walken

1943, New York

Nome d'arte di Ronald W. Attore statunitense. Interprete istrionico e glaciale, spesso chiamato a incarnare personaggi malvagi o comunque attraversati da una scintilla di pericolosa follia, inizia la carriera con alcune piccole apparizioni prima di recitare in Rapina record a New York (1972) di S. Lumet. Ha un ruolo secondario in Io e Annie (1977) di W. Allen, ma la svolta della sua carriera arriva nel 1978 con il delirante personaggio di Nikanor in Il cacciatore di M. Cimino, film per il quale ottiene un premio Oscar. Ancora con Cimino in I cancelli del cielo (1980), nel 1983 è trattenuto e misurato nel raccontare la malinconia di un uomo devastato dai propri poteri medianici in La zona morta di D. Cronenberg. Ancora personaggi sopra le righe in A distanza ravvicinata (1986) di J. Foley e...

Foto di Vincent D'Onofrio

Vincent D'Onofrio

1959, New York

Attore statunitense. Il suo nome è legato alla inquietante interpretazione del soldato Palla di Lardo in Full Metal Jacket (1987) di S. Kubrick, ruolo per il quale è ingrassato di circa quaranta chili. Molto attivo anche a teatro, recita con importanti registi, spesso in ruoli secondari. Tra le sue apparizioni più interessanti, quella nei panni dello sceneggiatore Kahane in I protagonisti (1992) di R. Altman e di O. Welles in Ed Wood (1994) di T. Burton. Nel 1996 è protagonista assoluto di Guy - Gli occhi addosso, curioso esperimento di pedinamento cinematografico diretto da M. Lindsay-Hogg, nel 2000 è il serial killer Stargher in The Cell - La cellula di T. Singh e nel 2005 recita al fianco di T.?Swinton in Thumbsucker di M.?Mills.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail